Le insidie della nostra pelle

Le insidie della nostra pelle

Tutti preferiamo curare la nostra pelle da soli. Non solo per l´effetto visivo ma anche perché solo noi sappiamo cosa ci fa sentire meglio.

LE RUGHE 


É la parola "rughe" il sinonimo dell´ invecchiamento? La maggior parte delle persone, pensa di si. Ma non è cosi. Le rughe si manifestano su ciascuno di noi in modi diversi. La causa principale è la genetica, altre cause possono essere diversi fattori dello sforzo della pelle accausa del sole, cambiamenti climatici cura della pelle ed il  bilancio idrico e con esso é legato il regime di una sana alimentazione e non dimentichiamo il forte stress che nel mondo di oggi non manca mai. Tutto questo influenza la nostra pelle e quindi  la formazione delle rughe. 
Tra le più conosciute ci sono le cosiddette „zampe di gallina“, le rughe sul contorno dei occhi nella zona perioculare. Con il passare del tempo possiamo avvertire le palpebre cadenti, oppure ulteriore rilassamento della zona perioculare.  Le rughe tra agli occhi invece si formano quando ci arrabbiamo ad esempio, e pieghiamo la mimica con piú forza.  Il più grande spazio dove si formano le rughe è la fronte. Alcune persone hanno le rughe intorno alle labbra più in evidenza, può essere dovuto al fatto che le labbra si seccano  spesso, oppure  ripetuti herpes. 
Altre parti del corpo, dove si possono formare le rughe è la parte sotto il naso, cioè, la piaga che si trova in mezzo al labbro superiore ed il naso.  Questa parte colpisce sopratutto le persone con il sovrappeso.
Come si dice, tutto con la giusta misura. Nessuno ha mai abbastanza  occasioni, per fare tutto ciò, che giova per il nostro corpo. Da sempre cerchiamo la strada migliore per noi, come sistemare la questione, i problemi che ci affliggono, quel che ci turba in questo momento.Da sempre ci comportiamo cosi, perché allora quel che riguarda la cura della nostra pelle dovrebbe essere diversa? 

QUANDO PARLIAMO DI PEELING CHIMICO...

Essere in forma e sentirsi sopratutto bene, non ha  prezzo.  Un impressione vera e onesta  del nostro aspetto ci puo migliorare o rovinare la giornata. A vete giá sentito parlare del peeling chimico?  

Grazie al peeling chimico la pelle ringiovanisce diventa piú bella e luminosa. Si tratta di un metodo non invasivo con un effetto molto benefico per la pelle.
Se vi osservate con un occhio un po critico, troverete di certo dei piccoli difetti, perché allora non provate l´applicaizone del peeling chimico invece dei soliti cosmetici? Questa denominazione a molte persone non dá fiducia e sicurezza perché il nome stesso evoca un qualcosa di chimico, non naturale.
Grazie al peeling eliminerete le cellule morte, impurità e la vostra pelle apparirá nella giusta tonalità.  E parlando di quella parola "chimico" – liscia le rughe sottili „ fino a scomparire del tutto“,  segni dopo l´acne, macchie di pigmento e stringe i pori dilatati.  É un trattamento adeguato anche per la cute oleosa, la rende splendidamente opaca.

 

 

COME FUNZIONA?
Nella cute si somministra l´acido fruttifico, che eliminalo strato superiore della pelle, dopodiché la pelle riceve un trattamento con la crema antinfiammatoria. Tutto qui. Facile da applicare, efficace e molto semplice.  La parte superiore della pelle viene eliminata ed successivamente rigenerata, un pó come fa il serpente.

A CHI É CONSIGLIATO ?
Al trattamento può sottoporsi chiunque, senza limiti d´età. Ogni uno che desidera una pelle luminosa, fresca e in una tonalità unica. Potete scegliere tra un peeling superficiale, medio, oppure profondo. 

DOVE TROVARE IL PEELING CHIMICO?
Dove trovare il peeling chimico? Certamente nei negozi di cosmetica, li potrete  trovare diversi peeling. Se desiderate invece un trattamento professionale,vi consigliamo di rivolgersi al salone estetico, oppure direttamente a uno studio medico estetico. I loro prodotti sono certamente di maggior qualità rispetto a quelli che si possono comprare in un negozio di cosmetica. 


É necessario proteggere sempre la pelle con una crema con UV filtri dopo il trattamento. La ripetizione ideale del peeling è una volta ogni tre settimane per tre volte di seguito. É necessario rispettare la pausa di almeno di tre mesi.

Consultazione personale

Prenotati al numero 3341134996 per una consultazione con il dottore.

Sicurezza

La sicurezza é alla base del nostro approccio verso il cliente.

Professionalitá

Nelle nostre cliniche lavora soltanto il personale altamente qualificato e professionale.

Materiale di qualitá

Utilizziamo esclusivamente materiali attestati ed approvati, garantendo massima sicurezza e risultati di alta efficacia.

Assitenza individuale

Prestiamo sempre la massima attenzione sulla comprensione e risoluzione delle esigenze individuali di ogni cliente.

Programma di fedeltá

Per i nostri clienti fedeli riserviamo ottimi sconti.

Vasta scelta di pagamenti

Online potrete pagare attraverso bonifico bancario o GOPAY. Nella clinica in contati o con carta di credito.

Possibilità di pagamento a rate

Diamo la possibilitá di finanziare la Vostra bellezza con il pagamento a rate.

Lingue

INGLESE - TEDESCO - CECO - ITALIANO

Wi-Fi

Le nostre cliniche sono dotate di WI-FI gratis.
Domanda veloce
Maestro
MasterCard Electronic
MasterCard
Visa Electron
Visa
Verified by Visa
MasterCard SecureCode
TERMINI E CONDIZIONI D´USO | PRIVACY
© MEDIKHAUS Gestore | sede legale: Elimat Italia, s.r.l. , Piazza di Porta Maggiore 6 ,Roma 00185 – Partita IVA: 14097951009

ULTRASOUND

ULTRASOUND

Promozione